quadri

Ultimo giorno di scuola – Risultati scrutini finali

Sabato 9 giugno le lezioni termineranno alle ore 11.

Si invitano gli studenti, al fine di concludere serenamente l’anno scolastico, a mantenere un comportamento corretto all’interno e all’esterno della scuola.
Se verranno effettuate, con l’autorizzazione e la responsabilità dei docenti in servizio, piccole feste, al termine delle stesse i locali devono essere ripuliti. E’ vietato il consumo di bevande alcoliche.
Si invitano i docenti in orario a non far uscire gli studenti dalle classi.
Non saranno tollerati “gavettoni”, schiamazzi e qualunque altra manifestazione che possa generare disturbo o danno a persone e cose, che saranno sanzionati in sede di scrutinio.

Si comunica che il 13 giugno al termine degli scrutini ( circa ore 20) l’esito di tutti gli scrutini stessi sarà visionabile sul registro elettronico. Ciò vale anche come comunicazione preventiva in caso di non ammissione alla classe successiva .
Il 14 giugno verranno affissi i tabelloni, in tale data i docenti coordinatori dei consigli di classe, dalle ore 10.00 alle ore 11.30, consegneranno le schede per i giudizi sospesi. Le schede non consegnate potranno essere ritirate nei giorni seguenti in segreteria.

Share this:

Related Posts