Festa Capitini Giugno Aglianese

FESTA CAPITINI – 9 giugno, 21.30 – Parco Pertini (Agliana)

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento, diventato oramai una tradizione, dell’incontro degli studenti del “Capitini” con la popolazione di Agliana. Il contesto è sempre quello del “Giugno Aglianese” diretto da Luca Nesti.

Venerdì 9 giugno, alle ore 21.30, sul palco del Parco Pertini di Agliana, gli studenti del “Capitini” presenteranno il loro spettacolo musicale.

La musica è, da anni, di casa al Capitini ed  è naturale che al suo interno sia nato un gruppo musicale, “The Moles” (“Le Talpe”, perché portano tutti gli occhiali). “The Moles”, che hanno già al loro attivo diverse serate e partecipazioni a eventi musicali, porteranno sul palco il loro repertorio fatto non solo di classici del rock, ma anche di brani inediti scritti dal chitarrista Giulio Nesti. Completano la formazione : Gabriele Vitale alla voce, Domenico Santagati al basso e Simone Ferragina alla batteria.

Ma venerdì, sul palco, si esibirà anche Gabriele D’Alio e, insieme a “The Moles”, arricchiranno la festa altre presenze: Céline Daouas alla voce e, a sorpresa, due professori: Nicola Lima alla chitarra e Antonio La Sala alla voce.

Buon divertimento a tutti !!

Share this:

Related Posts