Corso di laurea in Mediazione Linguistica – SSML di Pisa

La “Scuola Superiore per Mediatori Linguistici” di Pisa è una Scuola privata che rilascia un titolo equipollente a tutti gli effetti di legge al Diploma di Laurea in Scienze della Mediazione Linguistica, conseguito nelle Università Statali. (Classe L-12). La loro natura gli consente di avere standard elevati sia accademici e sia nelle attività extra-curriculari che proponiamo ai nostri studenti.

Sulla Guida dello Studente troverete i nuovi piani di studio con i 4 indirizzi e potrete meglio comprendere i molti servizi aggiuntivi che offrono.
Il 27 febbraio hanno organizzato un Open Day, qui maggiori dettagli https://www.mediazionelinguistica.it/open-day; mentre la prima data dell’esame di ammissione è sabato 29 febbraio alle ore 9,00. Se qualcuno volesse provare il test, il link è il seguente: https://www.mediazionelinguistica.it/esame-di-ammissione
Per gli studenti di IV invece, ogni anno bandiscono un concorso che si chiama “Premiamo le Eccellenze” e che consiste in una Summer School di una settimana che si svolge a Pisa, quest’anno dal 22 al 26 giugno. Si tratta di ben 30 ore di lezioni di inglese tenute da docenti madrelingua, completamente gratuite.

Share this:

Related Posts