Alma Mater Studiorum – Università di Bologna: Invito ad Alma Orienta – Giornate dell’Orientamento, 26 e 27 febbraio 2020

Siamo lieti di invitare le studentesse e gli studenti del quarto e del quinto anno dell’Istituto ad Alma Orienta, la manifestazione di orientamento con cui l’Alma Mater presenta la propria offerta formativa per l’anno accademico 2020-2021.
La partecipazione offre la possibilità di raccogliere informazioni, approfondire le opportunità formative dell’Ateneo, conoscere le modalità di accesso ai corsi di studio e i servizi offerti alle future matricole.

La manifestazione avrà luogo presso la Fiera di Bologna, ingresso da Piazza della Costituzione, dalle ore 8.30 alle ore 15.30 nelle giornate di:

  • martedì 26 febbraio 2020
  • mercoledì 27 febbraio 2020

La partecipazione è gratuita, ma è obbligatoria l’iscrizione online per chiunque intenda partecipare, compresi familiari e docenti.

L’iscrizione si potrà effettuare dall’app dell’orientamento myalmaorienta  (scaricabile gratuitamente su Google Play o Apple Store) ottenendo un QRCode che consentirà l’accesso diretto alla manifestazione, mostrandolo agli ingressi direttamente sul telefono cellulare.

Si Potranno trovare ulteriori informazioni sul sito almaorienta.unibo.it

Share this:

Related Posts